rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi, 4

Confcommercio Lecco ospita la mostra di Sascia Cristiano Zangheri

A partire da oggi, martedì 11 novembre fino al prossimo 25 novembre, è visitabile nella hall di palazzo Falck a Lecco in piazza Garibaldi, la mostra di Sascia Cristiano Zangheri.

Presso la hall di palazzo Falck in piazza Garibaldi a Lecco, a partire da oggi martedì 11 novembre, è stata aperta la mostra di Sascia Cristiano Zangheri. Le opere saranno esposte al prossimo 25 novembre.

L’autore, nato a Lecco nel 1976 e residente a a Malgrate, è un pittore autodidatta influenzato dal surrealismo: “Sono affascinato dall’antica arte visionaria e mistica di Bosch e dalle più moderne opere della pop-art. Definirei la mia “Arte Fusion”: in molti dei miei dipinti si nota la fusione dei soggetti. I lavori sono in acrilico su diversi supporti: legno, tela, cartone…”. Per Sascia Zangheri si tratta della seconda esposizione presso la  sede di Confcommercio Lecco.

La mostra è visitabile negli orari di apertura al pubblico della associazione: dal lunedì al venerdì alla mattina dalle 8.30 alle 12.30, il pomeriggio dalle 14 alle 18 (venerdì chiusura anticipata alle 16.30).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio Lecco ospita la mostra di Sascia Cristiano Zangheri

LeccoToday è in caricamento