rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Confcommercio: Laura Fustinoni nuova componente del consiglio

Durante il consiglio di Confcommercio di giovedì 10 aprile sono stati approvati bilanci e relazione ed è stata eletta una nuova componente del consiglio

Si è svolto giovedì 10 aprile l’annuale appuntamento con l’assemblea ordinaria dei soci di Confcommercio Lecco. I lavori dell’assise, tenutasi nella sala conferenze di palazzo Falck (sul palco che in questi giorni accoglie gli ospiti della manifestazione Leggermente organizzata dalla stessa Confcommercio), sono stati aperti dalla relazione del presidente Peppino Ciresa che partendo dai dati economici generali ha poi passato in rassegna quanto fatto nel 2013 (e nei primi mesi del 2014) dall’associazione. 

Quindi il direttore Alberto Riva ha illustrato e sottoposto all’esame dei soci il bilancio consuntivo del 2013 e la previsione economica 2014. Entrambi i documenti sono stati approvati all’unanimità, così come la relazione del presidente. Via libera anche al reintegro del fondo di solidarietà di 15mila euro che ogni anno vengono destinati per l’aiuto di imprese in difficoltà (nel 2013 sono stati erogati contributi per 11.900 euro).

Infine, l’assemblea ha provveduto, come da statuto, al reintegro di un componente del consiglio. Infatti Luigi Buzzi, uno dei cinque membri del consiglio eletti dall’assemblea nel 2013 (gli altri sono Alberto Bianchi, Peppino Ciresa, Angela Gobbi e Oscar Riva), è diventato nel frattempo presidente del Fondo di Garanzia di Confcommercio Lecco e, in quanto tale, membro di diritto del consiglio. Il presidente Ciresa ha proposto all’assemblea Laura Fustinoni, consigliere nella categoria promotori assicurativi-finanziari, che è stata eletta per acclamazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio: Laura Fustinoni nuova componente del consiglio

LeccoToday è in caricamento