rotate-mobile
Cronaca Olginate / Frazione Consonno

«Consonno la compro io»: Dj Francesco si propone come acquirente del paesino in vendita

Francesco Facchinetti sta valutando di avanzare una proposta d'acquisto per l'ex "paese dei balocchi", messo in vendita sul web: «Vorrei farne una palestra di creatività per i giovani».

A solo due giorni dalla notizia della vendita online della frazione olginatese di Consonno, si fa avanti un potenziale acquirente conosciutissimo: Francesco Facchinetti, in arte Dj Francesco.


Il figlio del tastierista e cantante dei Pooh sogna di acquistare il terreno e farne uno spazio per i giovani: nell'intervista rilasciata al quotidiano "La Provincia di Lecco", infatti, spiega che ne farebbe volentieri «Una palestra di creatività per i tanti giovani che non hanno uno spazio».


La Las Vegas del lago, oggi in totale declino, potrebbe quindi diventare il luogo d'incontro per tutti coloro che hanno creatività e passioni artistiche, spiega Facchinetti al quotidiano, aggiungendo che già oggi 12 settembre potrebbe contattare l'agenzia che vende la proprietà, e che vorrebbe trovare dei cofinanziatori per questo progetto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

«Consonno la compro io»: Dj Francesco si propone come acquirente del paesino in vendita

LeccoToday è in caricamento