menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lea e Pietro durante la prima puntata di "Il contadino cerca moglie" (si ringrazia Fox Life per le foto)

Lea e Pietro durante la prima puntata di "Il contadino cerca moglie" (si ringrazia Fox Life per le foto)

Da Lecco al reality per trovare l'amore, c'è anche Lea a "Il contadino cerca moglie"

La barista lecchese è una delle pretendenti al cuore di Pietro nel nuovo reality di Fox Life

C'è anche la barista lecchese Lea Pasetto fra le pretendenti che si contendono i 5 protagonisti di "Il contadino cerca moglie", reality show del canale Fox Life in onda dal 6 ottobre ogni martedi alle ore 21, che vede Simona Ventura nella veste di conduttrice e "madrina" dei concorrenti.

Il programma trasporta nella vita di campagna format già conosciuti al grande pubblico come quello dei "corteggiamenti". In questo caso, cinque uomini fra contadini e allevatori sono in cerca di una compagna: ognuno di loro sarà corteggiato da 6 pretendenti, e fra loro cercherà la donna della sua vita.

La lecchese Lea ha scelto di corteggiare Pietro, risicoltore del pavese che ha lasciato una prospettiva di vita agiata per dedicarsi a lavorare la terra: come le altre sue "rivali" è stata catapultata dalla vita cittadina del capoluogo lariano alla campagna della pianura padana, e la sua strada per conquistare Pietro passa anche per la capacità che dovrà dimostrare di adattarsi alla vita contadina e ai suoi ritmi.

Trentacinque anni, nella vita di tutti i giorni lavora come bartender, e racconta di aver deciso di partecipare al programma spinta da un'amica, poiché è la single del gruppo: è pronta a mettersi in gioco e afferma di potersi adattare bene alla nuova vita di campagna. I suoi progressi nella convivenza con Pietro e le rivali nella fattoria del pavese si possono seguire ogni martedi alle ore 21 su FoxLife, canale 114 di Sky, e sul sito web di "Il contadino cerca moglie".

Lea Pasetto (3)-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento