rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Contest moda #Colourselfie Spring/Summer 2014

Indossa il tuo outfit, fai un selfie e vinci la Fashion Week

Scadono il 6 giugno i termini per partecipare a #ColourSelfie Spring/Summer 2014, il contest organizzato da Eidos Communication, 

Scuola di alta formazione, per studenti, laureati e laureandi con meno di 30 anni e tanta passione per la moda e il giornalismo. I vincitori otterranno accrediti per le prossime Fashion Week di Roma/ Milano, i press day moda e borse di studio per il master in comunicazione e giornalismo di moda Eidos Communication (inizio il 28 giugno 2014).  

Per partecipare basta: 

creare un outfit che esprima la propria visione del colore per la primavera/estate 2014; 

indossare l’outfit realizzato (non importa se i capi sono acquistati, realizzati da te o se l’outfit lo indossi tu o un tuo amico/a); 

fare un selfie (se vuoi, puoi non inquadrare il viso: l’importante è che sia ben visibile l’outfit); 

scrivere un articolo descrittivo (di circa 10 righe, max 900 battute) sul look scelto, spiegando il mood che ha ispirato nella scelta di abbinamenti e colori. 

Inviare il selfie in formato jpg a giornalismo@eidos.co.it , assieme al proprio CV e lettera motivazionale. 

I selfie saranno pubblicati sul sito della scuola e, per accedere alla fase finale del Contest, ciascuno dovrà ricevere almeno 25 “Like”entro il 9 Giugno 2014 alle ore 13. Raggiunti i 25 like si potrà partecipare alla fase finale, in programma il 12 Giugno 2014 presso la sede di Eidos Communication.  

Regolamento completo, dettagli sui premi e informazioni sul master in comunicazione e giornalismo di moda sono disponibili sul sito Eidos Communication (www.eidos.co.it). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contest moda #Colourselfie Spring/Summer 2014

LeccoToday è in caricamento