rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Giuseppe Garibaldi

Controlli straordinari della Polizia in centro Lecco

Da piazza XX Settembre a viale Turati: ieri sera sono state identificate 79 persone, controllati 22 veicoli e 3 negozi. Verificati anche 52 Green Pass. Ecco com'è andata

Controlli straordinari antidegrado da parte della Polizia di Stato in diverse vie del centro di Lecco. Nella serata di ieri, mercoledì 20 aprile, gli agenti hanno monitorato in particolare in piazza Garibaldi, piazza XX Settembre e piazza della Stazione, spostandosi poi anche in via Sassi, viale Turati e piazza Cappuccini. Queste ultime zone sono state di recente teatro di episodi di criminalità e degrado che hanno causato allarme sociale tra i residenti e non solo.

Pistole e droga in Viale Turati: doppio arresto della Polizia a Santo Stefano

Il servizio si è svolto con l'impiego di personale della Squadra Volanti della Questura cittadina, coadiuvato da tre pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Milano. Durante il servizio sono stati effettuati 2 posti di blocco, nonché mirati controlli nei confronti degli avventori di diversi esercizi pubblici. Complessivamente sono state identificate 79 persone e controllati 22 veicoli. I poliziotti hanno inoltre sottoposto a verifiche 3 esercizi commerciali e visionato 52 Green Pass senza rilevare alcuna infrazione. Analoghi controlli verranno effettuati anche nelle prossime settimane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli straordinari della Polizia in centro Lecco

LeccoToday è in caricamento