rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi

"Creazioni di pesce", arriva il nuovo corso di cucina con lo chef stellato Fabrizio Ferrari

Il 18 e il 19 maggio lo chef del "Porticciolo" insegnerà a cucinare il pesce

Torna in veste di insegnante lo chef stellato lecchese Fabrizio Ferrari: dopo il corso di cucina di primo livello, il cuoco del ristorante “Al porticciolo 84” è di nuovo protagonista di un appuntamento formativo organizzato da Confcommercio.
Durante le giornate del 18 e del 19 maggio, infatti,  Ferrari insegnerà a preparare primi e secondi piatti a base di pesce, originali e gustosi, partendo dalle tecniche di cottura fino agli abbinamenti creativi per esaltare il gusto dei diversi tipi di pesce e creare menù di mare o di lago perfetti.
Il corso, della durata complessiva di 6 ore, si svolgerà il 18 e 19 maggio dalle 18 alle 21, e per poter partecipare bisogna aver frequentato un corso di primo livello, oppure avere dimestichezza nel pulire e preparare il pesce. 
I posti disponibili sono limitati e le iscrizioni al corso, che si terrà presso la sede di Confcommercio Lecco in piazza Garibaldi, vanno effettuate entro martedì 12 maggio.
Per informazioni su questo corso (e su altre proposte formative) e per le iscrizioni è possibile contattare l’Ufficio formazione di Confcommercio Lecco al numero 0341.356911. al fax 0341.284209 o scrivendo a  formazione@ascom.lecco.it. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Creazioni di pesce", arriva il nuovo corso di cucina con lo chef stellato Fabrizio Ferrari

LeccoToday è in caricamento