rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi

Confcommercio, ancora posti disponibili per il corso di inglese di livello intermedio

Ricalendarizzate le lezioni del percorso rivolto ad albergatori, commercianti e ristoratori

C’è tempo fino al 18 settembre per iscriversi al corso d’inglese di livello intermedio che Confcommercio ha organizzato per commercianti, albergatori e ristoratori che vogliono accogliere al meglio i turisti stranieri nei propri esercizi e hanno già una buona base di conoscenza della lingua.

Le lezioni partiranno il prossimo 28 settembre, e ci sono ancora posti disponibili per questo percorso formativo che, già nelle edizioni precedenti, si è rivelato un successo. Durante il corso, inoltre, ci sarà la possibilità di dialogare con un docente madrelingua in modo da rendere ancora più coinvolgente la formazione. 

Questo il calendario delle lezioni in programma: 28 settembre e 5, 12, 19, 26 ottobre dalle ore 9 alle ore 12, e nei giorni 2, 9, 16, 23, 30 novembre e 14 dicembre dalle ore 9 alle ore 12.30. Come sempre il corso si svolgerà presso la sede di Confcommercio, in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Per informazioni e per le iscrizioni si può contattare Confcommercio Lecco al numero 0341/356911, al fax 0341/284209 e all’indirizzo formazione@ascom.lecco.it. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confcommercio, ancora posti disponibili per il corso di inglese di livello intermedio

LeccoToday è in caricamento