menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Confcommercio, ancora posti disponibili per il corso di inglese di livello intermedio

Ricalendarizzate le lezioni del percorso rivolto ad albergatori, commercianti e ristoratori

C’è tempo fino al 18 settembre per iscriversi al corso d’inglese di livello intermedio che Confcommercio ha organizzato per commercianti, albergatori e ristoratori che vogliono accogliere al meglio i turisti stranieri nei propri esercizi e hanno già una buona base di conoscenza della lingua.

Le lezioni partiranno il prossimo 28 settembre, e ci sono ancora posti disponibili per questo percorso formativo che, già nelle edizioni precedenti, si è rivelato un successo. Durante il corso, inoltre, ci sarà la possibilità di dialogare con un docente madrelingua in modo da rendere ancora più coinvolgente la formazione. 

Questo il calendario delle lezioni in programma: 28 settembre e 5, 12, 19, 26 ottobre dalle ore 9 alle ore 12, e nei giorni 2, 9, 16, 23, 30 novembre e 14 dicembre dalle ore 9 alle ore 12.30. Come sempre il corso si svolgerà presso la sede di Confcommercio, in piazza Garibaldi 4 a Lecco. Per informazioni e per le iscrizioni si può contattare Confcommercio Lecco al numero 0341/356911, al fax 0341/284209 e all’indirizzo formazione@ascom.lecco.it. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Lecco, la zona arancione è in vista: si sbilancia anche Fontana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento