rotate-mobile
Cronaca Corso Giacomo Matteotti

Iniziano i lavori in corso Matteotti: percorso alternativo

Da lunedì 7 luglio corso Matteotti sarà chiuso al transito per consentire la rimozione dei lastroni in pietra e il rifacimento della pavimentazione. Le linne degli autobus interessate dai lavori saranno deviate su via Col di Lana

Dalle ore 8.30 di lunedì 7 luglio alle ore 18di domenica 19 luglio sarà attuata la totale chiusura al transito veicolare di corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Balicco e via Castagnera, per consentire la rimozione dei lastroni in pietra e il successivo rifacimento della pavimentazione.

Verrà allo stesso tempo consentito, sia l’accesso al parcheggio pubblico e privato dello stabile sede della Provincia e della Banca Popolare di Bergamo di corso Matteotti, che l’accesso a via Baliccoper gli autorizzati.

A seguito di questi lavori, sulla base delle programmazioni delle Ferrovie dello Stato, verranno effettuati i lavori di manutenzione del ponte ferroviario. Per lo stesso periodo le linee dell’autobus interessate dai lavori saranno deviate su via Col di Lana; le nuove fermate saranno opportunamente segnalate.

Le modifiche viabilistiche entreranno in vigore con l’apposizione di segnaletica specifica. Il personale della polizia locale, insieme con le altre forze di polizia, verificherà il rispetto delle prescrizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iniziano i lavori in corso Matteotti: percorso alternativo

LeccoToday è in caricamento