rotate-mobile
Cronaca Piazza Giuseppe Garibaldi

Dopo il successo della prima edizione, il workshop per ritrovare la motivazione torna a Lecco

Nuovo appuntamento con Giuseppe Simonazzi e il percorso "Rilancia te stesso e il tuo business"

Lo scorso maggio aveva registrato il pienone, e visto il successo della prima edizione, il workshop motivazionale “Rilancia te stesso e il tuo business” si terrà di nuovo il prossimo 21 settembre.

Il percorso di una giornata, organizzato da Fnaarc Lecco, insieme a Confcommercio e con il supporto di Cat Unione, ha l’obiettivo di “ricaricare” le molle della motivazione con l’aiuto del business&life coach Giuseppe Simonazzi, esperto che spiegherà come riaccendere la scintilla che ci porta a eccellere, nel lavoro come nella vita: anche questa volta, infatti, il workshop è gratuito ed è rivolto ad agenti e rappresentanti di commercio, imprenditori, professionisti, responsabili vendite, ma anche a chiunque voglia rilanciare se stesso.

«L’incontro organizzato a maggio è piaciuto e ha raggiunto gli obiettivi che ci eravamo prefissati – sottolinea il presidente della Fnaarc Lecco, Andrea Secchi – Visti l’ottimo riscontro ottenuto e le richieste che ci sono arrivate, abbiamo deciso di riproporre il workshop. Siamo convinti che possa essere una opportunità per ottimizzare le proprie performance, migliorare le strategie lavorative e aumentare autostima e fiducia in sé stessi. Una occasione per allenare la mente e migliorare il business».

Questo il programma della giornata, in calendario per lunedì 21 settembre alla sede di Confcommercio, in piazza Garibaldi: alle 8.45 sarà aperta la registrazione dei partecipanti, mentre alle 9 inizieranno i lavori con i saluti da parte del presidente Secchi. Alle 9.15 spazio al primo intervento di Giuseppe Simonazzi, coach specializzato in programmazione neuro linguistica, sviluppo personale, leadership, team building, business model strategy, passaggio generazionale, che toccherà gli argomenti “Comunicare efficacemente con te stesso e gli altri” e “Come creare obiettivi raggiungibili e sostenibili nel tempo”. Dopo il light lunch, offerto da Autotorino Spa, alle 13.30 lo stesso Simonazzi affronterà i temi “Ri-conquistare la fiducia quando serve” e “Protagonista del tuo futuro”. Alle 17 spazio alle domande e chiusura dei lavori. 

Anche questa volta l’evento è gratuito, ma è necessario iscriversi entro lunedì 14 settembre. Per informazioni: formazione@ascom.lecco.it; tel. 0341.356911; www.fnaarc.lecco.it; www.ascom.lecco.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo il successo della prima edizione, il workshop per ritrovare la motivazione torna a Lecco

LeccoToday è in caricamento