rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Cremeno / Strada Provinciale 62

Tragedia a Cremeno: incidente con la bici, muore 82enne

Incidente nella mattinata di domenica: l'uomo è deceduto per arresto cardiocircolatorio. Coinvolto anche un 75enne, trasportato in ospedale con un politrauma

Tragedia nella mattinata di oggi, domenica 9 agosto, a Cremeno. Dalle prime informazioni raccolte, un incidente in bicicletta è costato la vita a un uomo di 82 anni.

Nel sinistro è rimasta coinvolta anche un'altra persona, un uomo di 75 anni. La chiamata ai soccorsi è scattata poco prima delle 9: sul posto, lungo la Provinciale 62, grande mobilitazione di mezzi, con due ambulanze della Croce rossa di Ballabio e del Soccorso Valsassinese, l'automedica e l'elicottero partiti dal Sant'Anna di Como.

Incidenti fra auto e moto a Lecco e Cassago: feriti i centauri

Per l'82enne, purtroppo, non c'è stato nulla da fare, sarebbe deceduto a causa di un arresto cardiocircolatorio. L'altro uomo coinvolto nell'incidente ha riportato un trauma al braccio e un sospetto politrauma, ed è stato accompagnato in codice giallo all'ospedale di Lecco.

Sull'episodio sono in corso accertamenti da parte delle forze dell'ordine. Il traffico verso la Valsassina ha subito pesanti ripercussioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Cremeno: incidente con la bici, muore 82enne

LeccoToday è in caricamento