menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giuseppe Vannucci, a sinistra, con Renato Pizzi

Giuseppe Vannucci, a sinistra, con Renato Pizzi

Lo sport lecchese piange Giuseppe Vannucci

L'ex presidente del Csi Lecco, oggi dirigente dell'Aurora San Francesco, è mancato dopo una lunga malattia. I funerali sono previsti nel pomeriggio di mercoledì 8 ottobre.

Lutto nel mondo dello sport lecchese per la scomparsa di Giuseppe Vannucci, storico presidente del Csi di Lecco, venuto a mancare dopo una lunga malattia.


Vannucci, consigliere del Comitato sportivo dal 1967 al 1996 e presidente dal 1988 al 1991, ha poi continuato il suo impegno nel mondo sportivo all'interno dell'Aurora San Francesco.


Da sempre convinto che sport ed educazione andassero di pari passo con la solidarietà, negli anni passati al Csi Lecco si è dedicato alla crescita associativa, organizzativa e culturale del Comitato, ispirandosi anche alla figura di Renato Pizzi, il fondatore del Comitato scomparso nell'autunno 2013.


Vannucci lascia la moglie Luisella con i tre figli. Le esequie si terranno domani 8 ottobre alle 15.30 presso la parrocchia di San Francesco a Lecco, mentre questa sera sarà recitato il rosario in sua memoria, presso la stessa chiesa, alle 20.30.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento