menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Nava

Daniele Nava

Daniele Nava nominato responsabile nazionale di NCD per le infrastrutture e lo sviluppo

Daniele Nava è stato nominato nuovo responsabile nazionale per le infrastrutture e lo sviluppo all'interno del Nuovo Centro Destra. "E' stato scelto per la sua esperienza amministrativa e imprenditoriale oltre che per la dimostrazione di una politica fatta per passione"

Il NCD ha un nuovo responsabile nazionale. E' il lecchese Daniele Nava a ricoprire la posizione, conferitagli dal presidente promotore Renato Schifani,  di responsabile nazionale per le infrastrutture e lo sviluppo.

Nava, giovane imprenditore e presidente della provincia di Lecco già dal 2009, "E' stato scelto" afferma il Nuovo Centro Destra di Lecco, " per la sua esperienza amministrativa e imprenditoriale oltre che per la dimostrazione di una politica fatta per passione”.

Per quanto riguarda le altre nomine all'interno del NCD, il comitato ha scelto: Antonio D'Alì (economia), Paolo Naccarato (riforma dello Stato), Maurizio Bernardo (corpi intermedi), Nico D'Ascola (giustizia), Erminia Mazzoni (politica estera), Marco Taradash (campagne d'opinione nelle aree metropolitane), Stefano Zecchi (cultura), Paolo Scarpa Bonazza Buona (agricoltura), Massimo Baldini (telecomunicazioni), Stefano Saglia (piccole e medie imprese), Guido Viceconte (Mezzogiorno), Antonio Tomassini (sanità), Filippo Berselli (forze dell'ordine e comparto sicurezza), Laura Allegrini (professioni). Nei prossimi giorni, la squadra del Nuovo Centrodestra verrà completata con la nomina del Coordinamento.

L' Assemblea Costituente è fissata a Roma per i giorni 11, 12 e 13 aprile. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento