rotate-mobile
Cronaca

Manutenzione straordinaria di ANAS: divieto di transito sotto il cavalcavia

Il provvedimento in corrispondenza della intersezione tra Corso Carlo Alberto e Via Mauri

Dal 23 al 27 maggio, per conto di ANAS, saranno eseguiti lavori di manutenzione straordinaria del Ponte Manzoni - viadotto S. Martino e degli svincoli lungolago di Lecco.

Gli interventi verranno realizzati utilizzando una piattaforma mobile che si sposterà in maniera coordinata con i lavori, consentendo - quindi - il transito nei tratti non direttamente interessati, ma "considerato che la particolarità dei lavori e la limitata larghezza della carreggiata nei tratti sottostanti il cavalcavia, non consentono di mantenere il normale transito veicolare - comunicano dal settore viabilità del Comune di Lecco - si è ritenuto di adottare, a disciplina della circolazione stradale, opportuni provvedimenti al fine di consentire lavorazioni prive di rischio per un periodo significativo di tempo e garantire la sicurezza dei pedoni e del traffico veicolare". In dettaglio, con ordinanza n. 85 del 18 maggio, è disposto il divieto di transito veicolare, in corrispondenza della intersezione tra Corso Carlo Alberto e Via Mauri:

  • dalle ore 22 di lunedì 22 alle ore 6 di martedì 23 maggio

  • dalle ore 22 di martedì 23 alle ore 6 di mercoledì 24 maggio

  • dalle ore 22 di mercoledì 24 alle ore 6 di giovedì 25 maggio

  • dalle ore 22 di giovedì 25 alle ore 6 di venerdì 26 maggio

  • dalle ore 22 di venerdì 26 alle ore 6 di sabato 27 maggio

La segnaletica per la deviazione del traffico sarà posizionata dalla Cidieffe Costruzioni Srl di Colico, impresa esercutrice dei lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione straordinaria di ANAS: divieto di transito sotto il cavalcavia

LeccoToday è in caricamento