rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Don Antonio Mascari

"Dolci tentazioni" accoglie Expo 2015 con una vetrina particolare

Expo 2015 è ormai alle porte ed a questa edizione mondiale che si terrà in Italia ha rivolto la propria attenzione anche il negozio "Le dolci tentazioni" di via Mascari di Lecco, a due passi dalla Basilica di san Nicolò.

I titolari del negozio "Le dolci tentazioni" di via Mascari di Lecco, hanno rivolto la propria attenzione ad Expo 2015 preparando una vetrina dove, fra  i diversi articoli esposti, ha recentemente fatto la sua comparsa il Duomo di Milano fatto con stringhe gustose di liquirizia.

Ogni giorno preso d'assalto da giovani e non, che però non hanno problemi di dieta, "Le dolci tentazioni"  ha colto l'occasione per dare il proprio contributo alla rassegna internazionale di Milano inserendo, oltre al già citato Duomo, le barchette manzoniane di Lucia, piene di confetti che accompagnano il ghiotto scenario.  Si tratta di una vetrina allestita con simpatia da arte della proprietà e dove già in questi primi giorni di allestimento numerosi sono i lecchesi che apprezzano la genialità del negozio.

Questa iniziativa riassume una  realtà imprenditoriale  che ha radici profonde storiche sul territorio ed  ambasciatrice di qualità anche fuori dai confini lecchesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dolci tentazioni" accoglie Expo 2015 con una vetrina particolare

LeccoToday è in caricamento