rotate-mobile
Cronaca

Domani e domenica lo sciopero dei treni

Particolari disagi si potrebbero verificare sulla linea suburbana di Milano ed i treni regionali

Dalle 21 di sabato 12 fino al medesimo orario di domenica 13 sarà in atto lo sciopero proclamato dai sindacati Usb, Cat e Cub.
Nello specifico i treni suburbani e regionali e il servizio Malpensa Express di Milano potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni fra la sera di sabato e domenica.

Si legge nella nota diramata da Trenord "in Lombardia non si prevedono particolari ripercussioni per i treni di Trenord. Eventuali variazioni della circolazione saranno segnalate in tempo reale, come ogni giorno, su tutti i canali di comunicazione di Trenord: sul sito trenord.it, disponibile anche su smartphone; su Twitter, seguendo gli account delle linee; e nelle stazioni tramite i monitor e gli annunci sonori. Per maggiori informazioni: Contact Center 02-72.49.49.49, attivo tutti i giorni dalle 7 alle 21; My Link Point di Stazione di Milano Porta Garibaldi (lunedì-venerdì dalle 6.45 alle 20.45; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30), Milano Cadorna (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 20.00; sabato, domenica e festivi dalle 8.00 alle 16.30) e Saronno (lunedì-venerdì dalle 7.00 alle 19.30)."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domani e domenica lo sciopero dei treni

LeccoToday è in caricamento