menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe donna sul ciglio della strada: è caccia al "pirata"

L'episodio questa mattina a Besana Brianza: la 28enne, che si stava recando nel bar in cui lavora, è stata investita probabilmente da un autocarro, riportando gravi traumi e fratture. I Carabinieri sulle tracce del guidatore

I Carabinieri di Seregno stanno cercando un pirata della strada che ha travolto una donna di 28 anni a Besana Brianza in provincia di Monza e Brianza, a una manciata di chilometri dal confine con la Provincia di Lecco.

L'episodio è accaduto intorno alle 6 di questa mattina, sulla Provinciale 112. La donna, che si stava recando nel bar in cui lavora, è stata investita, probabilmente da un autocarro, mentre camminava sul ciglio della strada ed è rimasta ferita in modo grave. Il mezzo non si è fermato e ha proseguito la sua marcia.

La notizia su Monza Today

Il personale del Soccorso di Seregno l'ha raggiunta portandole le prime cure del caso insieme a un mezzo dell'Aat Monza, trasportandola succssivamente all'ospedale San Gerardo di Monza con un significativo trauma cranico e la probabile frattura del bacino.

A dare l'allarme due passanti, fra i quali una guardia giurata, che hanno avvertito il 118 e i militari, i quali stanno ora indagando per individuare chi era alla guida del mezzo. Secondo quanto trapelato sarebbero già sulle sue tracce.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento