rotate-mobile
Cronaca Varenna

Doppio incidente nella notte lungo la Statale 36 a lago

Il primo schianto tra Abbadia e Bellano, il secondo nella galleria Fiumelatte. In totale 9 persone coinvolte di cui 4 trasferite in ospedale. L’intervento dei soccorsi è scattato in codice giallo

Due incidenti, i cui esiti fortunatamente non sarebbero gravi, sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato lungo la Statale 36 in zona lago. In entrambi i casi sono dovuti intervenire i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale. 
Il primo allarme è scattato all'una di notte in codice giallo lungo la carreggiata nord tra Abbadia Lariana e Bellano: 4 le persone coinvolte a seguito dello schianto tra due auto: una donna di 40 anni, un ragazzo di 15, due uomini di 40 e 44 anni. Uno dei feriti è stato trasportato all'ospedale di Lecco in codice giallo, altri due in verde.

Alle 4 il secondo incidente sempre lungo la Statale 36, ma questa volta in direzione sud e nella galleria Fiumelatte all'altezza del territorio comunale di Varenna. Un'auto con a bordo 5 persone ha sbandato ed è uscita di strada. Una di loro è stata trasportata in ospedale in codice verde quindi con ferite lievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente nella notte lungo la Statale 36 a lago

LeccoToday è in caricamento