rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Moggio

Donna cade allo Zucco della Croce: frattura a una caviglia

In azione gli uomini del Soccorso alpino per una 57enne di Sesto San Giovanni. Poco prima, intervento a Pianezzo per una residente colta da malore

Doppio intervento, nella giornata di domenica, degli uomini della stazione di Valsassina e Valvarrone del Soccorso alpino per due persone in difficoltà in luoghi montani. 

Maltempo: ispezioni continue del Soccorso alpino su torrenti e canali

Il primo in tarda mattinata per soccorrere una donna residente in zona che ha avuto un malore mentre si trovava in una baita, in località Pianezzo di Dervio. Il posto non era raggiungibile con i mezzi e quindi sono intervenuti i tecnici del Cnsas, che l'hanno così portata in barella fino a dove poteva giungere l'ambulanza.

Pochi minuti più tardi un nuovo intervento

Qualche minuto più tardi è arrrivata anche la chiamata per la sospetta frattura di una caviglia ai danni di una donna di 57 anni di Sesto San Giovanni che si trovava allo Zucco della Croce, nel comune di Moggio, località Culmine di San Pietro. Soccorsa dalle squadre a terra, è stata portata in una zona dove ad attenderla c'era l'ambulanza ed è stata portata in ospedale in codice giallo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna cade allo Zucco della Croce: frattura a una caviglia

LeccoToday è in caricamento