menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

E’ nato il Consorzio Soccorso Lariano Veicoli

800.131.693, il numero verde per ogni emergenza di soccorso stradale

Sul territorio lecchese si è recentemente costituito - fra otto imprenditori della categoria Autoriparatori associati a Confartigianato Imprese Lecco - il “Consorzio Soccorso Lariano Veicoli”, con l’obiettivo di offrire agli utenti della strada un servizio serio, puntuale, continuativo e che rispetti le normative vigenti. 
L’aggregazione in Consorzio da parte delle otto autofficine, già operanti singolarmente da anni nel settore del soccorso stradale,  permetterà di offrire  ai privati ed alle forze dell’ordine un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, grazie ad una Centrale Operativa che risponde al Numero Verde 800.131.693 e presterà assisterà in ogni fase dell’intervento. 

Assieme al soccorso stradale verranno forniti su richiesta anche altri servizi accessori: ripristino della sicurezza stradale, deposito veicoli in area dedicata, recupero mezzi in avaria, trasporto veicoli conto terzi, noleggio auto e furgoni. 
I servizi del Consorzio saranno inoltre a disposizione delle officine di autoriparazione sprovviste di carro attrezzi e delle relative autorizzazioni, le quali potranno così offrire un utile servizio ai propri clienti. 

Presidente del Consorzio è Flora Scaccabarozzi, della Carrozzeria Fratelli Scaccabarozzi di Santa Maria Hoè. Gli altri componenti del consorzio, che garantiscono un rapido intervento grazie alla dislocazione su tutto il territorio provinciale, sono: M2 auto sas (Molteno), Lanfranchi srl (Lecco), Carrozzeria F.lli Turati snc (Oggiono), Decar srl (Colico), Casati Massimo (Merate), Schiavetti Ivan (Primaluna), Autoriparazioni F.lli Rusconi snc (Valmadrera). 
Confartigianato Imprese Lecco, da sempre impegnata a promuovere accordi fra imprese in un’ottica di rete per affrontare al meglio l’evoluzione economica dei mercati, esprime soddisfazione per l’iniziativa e si fa promotrice delle attività del Consorzio nei confronti delle  imprese artigiane e di tutta la cittadinanza. Agli associati di Confartigianato Imprese Lecco verrà applicato uno sconto del 10% sulle tariffe dei diversi servizi. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento