menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Effetti dell'alcol: nella giornata di sabato quattro persone in ospedale

Nella notte tra venerdì e sabato intervento a Lecco per una coppia di ventenni, nella serata per un uomo e una donna a Olgiate Molgora. A giugno 23 persone finite in ospedale

Intervento dei volontari, nella tarda serata di sabato, per due persone alle prese con gli effetti dell'alcol. È accaduto a Olgiate Molgora, in Via alla Chiesa. Protagonisti un uomo di 35 anni e una donna di 38, per i quali è stato chiamato il 112. Sul posto è giunta l'ambulanza della Croce rossa di Merate che li ha successivamente accompagnati in ospedale in codice verde.

Sabato sera alcolico per tre persone

Nella notte fra venerdì e sabato si è registrato un altro caso di intossicazione etilica, a Lecco intorno alle 2, in Via Ghislanzoni: oltre all'ambulanza della Croce rossa di Lecco sono stati allertati anche i Carabinieri del comando di Lecco per una "accesa" coppia di ventenni. Il ragazzo e la ragazza sono stati poi trasportati in ospedale.

Il mese di giugno si è chiuso con un bilancio decisamente negativo per quanto concerne gli arrivi in pronto soccorso per motivi legati all'alcol: ben 23 persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento