rotate-mobile
Cronaca

Effetti dell'alcol: nella giornata di sabato quattro persone in ospedale

Nella notte tra venerdì e sabato intervento a Lecco per una coppia di ventenni, nella serata per un uomo e una donna a Olgiate Molgora. A giugno 23 persone finite in ospedale

Intervento dei volontari, nella tarda serata di sabato, per due persone alle prese con gli effetti dell'alcol. È accaduto a Olgiate Molgora, in Via alla Chiesa. Protagonisti un uomo di 35 anni e una donna di 38, per i quali è stato chiamato il 112. Sul posto è giunta l'ambulanza della Croce rossa di Merate che li ha successivamente accompagnati in ospedale in codice verde.

Sabato sera alcolico per tre persone

Nella notte fra venerdì e sabato si è registrato un altro caso di intossicazione etilica, a Lecco intorno alle 2, in Via Ghislanzoni: oltre all'ambulanza della Croce rossa di Lecco sono stati allertati anche i Carabinieri del comando di Lecco per una "accesa" coppia di ventenni. Il ragazzo e la ragazza sono stati poi trasportati in ospedale.

Il mese di giugno si è chiuso con un bilancio decisamente negativo per quanto concerne gli arrivi in pronto soccorso per motivi legati all'alcol: ben 23 persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetti dell'alcol: nella giornata di sabato quattro persone in ospedale

LeccoToday è in caricamento