rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Lungolario Isonzo

Lecco, denunciata 28enne rumena che chiedeva l'elemosina

Per R.M., che con la sua "attività" ha creato disagi alla circolazione stradale, era già stato emesso un foglio di via nello scorso giugno 2014

Quest'oggi, 16 ottobre 2014, una pattuglia del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Lecco, impegnato in attività di controllo delle vie del centro, ha sorpreso una rumena 28enne (R.M.), intenta a chiedere l’elemosina a passanti e automobilisti in transito, creando grave disagio alla circolazione stradale.

Da accertamenti eseguiti dalla Centrale Operativa è emerso che la stessa aveva un foglio di via obbligatorio, emesso dal Sig. Questore di Lecco il 17 giugno 2014 con validità fino al 17 giugno 2015; inoltre sulla cittadina rumena risultavano gravare numerose violazioni di Polizia.
La stessa è stata poi accompagnata in Questura per accertamenti più precisi.

A seguito di essi, la stessa è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria (ai sensi dell’articolo 76, comma 3, del D.lgs. 159 del 6.09.2011) per violazione del foglio di via obbligatorio che le proibiva la presenza e permanenza sul territorio cittadino di Lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, denunciata 28enne rumena che chiedeva l'elemosina

LeccoToday è in caricamento