menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Emergenza gattini: l'ENPA cerca volontari

Sempre più emergenze per i nostri amici animali e l’Enpa di Lecco cerca nuovi volontari.

L'associazione deve affrontare le numerose richieste di aiuto che giungono all’associazione e proseguire nelle  attività che l’associazione porta avanti sul territorio lecchese: dal sostentamento e al monitoraggio delle colonie feline, alle adozioni, alle verifiche sulle segnalazioni di casi di maltrattamento sugli animali, ai banchetti per le raccolte fondi e di alimenti per i “quattro zampe”.

"Cerchiamo volontari - dicono dall'ENPA - in tutta la provincia ma ancor di più abbiamo bisogno di persone che ci possano aiutare nell’area del meratese e sul lago, tra Mandello e Colico. Cerchiamo giovani con passione ed entusiasmo ma anche pensionati che vogliano investire anche solo una piccola parte del proprio tempo libero in un modo socialmente utile. L’emergenza ora è quella dei gattini, spesso ritrovati da privati e portati alla nostra associazione: cerchiamo persone che possano temporaneamente accudirli per il periodo dello svezzamento e fino alla loro adozione".

Questi i riferimenti per contattare l'ENPA:  lecco@enpa.org  oppure telefonicamente  il martedì sera allo 0341/283082 e lo stesso giorno, dalle 21 alle 22.30, o presso la sede di  Pescarenico in via Plava a Lecco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Verso il nuovo Dpcm del governo Draghi: ecco cosa cambierà

Attualità

Quando farò il vaccino? Il sito che calcola quanto dovrai aspettare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento