rotate-mobile
Cronaca Via Pescatori

Enpa Lecco, inaugurata la nuova sede

L'associazione che difende i diritti degli animali si è trasferita nel nuovo immobile di via dei Pescatori, a 100 metri di distanza dalla vecchia location di via Plava

Dopo 40 anni di onorata attività in via Plava, Enpa Lecco cambia: questa mattina, infatti, è stata inaugurata la nuova sede di via dei Pescatori, che si trova a soli. 100 metri da quella vecchia. Il nuovo immobile permette all'associazione di avere più spazi a disposizione, per fare in modo di aver più possibilità d'aiuto verso cani randagi, maltrattati o abbandonati dai padroni.

I volontari e il consigliere comunale Ezio Venturini questa mattina hanno messo piede nei nuovi locali, così come Mario Sesana, proprietario del locale "Barcaiolo" di Pescarenico. Il nuovissimo pannello affisso nell'ufficio è stato realizzato dal negozio di tatuaggi "Mascalzone".

"Quella di oggi - spiega il presidente provinciale Luigi Mauri - è una svolta importante e necessaria, che ci portierà ad affrontare spese maggiori. Ci servirà l'apporto di tutti i cittadini e, soprattutto, delle istituzioni, per far si che i nostri volontari possano continuare ad aiutare tutti gli animali che lo necessitano".

La nuova struttura sarà completamente agibile a fine mese, mentre non è mancata l'occasione per ricordare a tutti coloro che ne fossero interessati, di visitare il sito www.enpalecco.it per eventuali adozioni.

Inaugurazione nuova sede Enpa Lecco ©Frigerio/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enpa Lecco, inaugurata la nuova sede

LeccoToday è in caricamento