menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Chi partecipa al flash mob prende il metrò in mutande (foto Gemme/MilanoToday)

Chi partecipa al flash mob prende il metrò in mutande (foto Gemme/MilanoToday)

In giro per la metropolitana in mutande: a Milano torna "No pants subway ride"

Torna a gennaio il flash mob che porta decine di ragazzi ad attraversare il capoluogo senza pantaloni

Torna a Milano la "No pants subway ride", flash mob giunto alla sua sesta edizione nel capoluogo meneghino che si svolge in contemporanea in diverse città del mondo e vede i partecipanti attraversare la città in metropolitana, rigorosamente in mutande.

Ragazzi e ragazze senza pantaloni né gonne si ritroveranno in piazza Leonardo Da Vinci, nei pressi della fermata della metropolitana di Piola, e dopo aver compiuto diverse tappe nelle diverse stazioni del metrò si ritroveranno in piazza Duomo, dove terminerà il flash mob.

La regola è "divertire, non infastidire": per questo gli organizzatori chiedono di evitare intimo eccessivamente succinto o provocante, e invitano i partecipanti a comportarsi sempre educatamente, soprattutto per evitare problemi con le forze dell'ordine. A chi chiederà, inevitabilmente, il perché dell'assenza di pantaloni, il suggerimento è di rispondere con le spiegazioni più fantasiose ma credibili possibili.

L'evento, nato a New York nel 2002, si svolgerà in tutte le città  partecipanti domenica 10 gennaio 2016, e l'appuntamento a Milano è per le ore 14 in piazza Leonardo Da Vinci. Qui tutti i dettagli dell'evento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento