rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Expo, al via il bando regionale per promuovere l'attrattività del territorio

Destinati all'area lecchese oltre 187mila euro. La Camera di commercio convoca una riunione di approfondimento giovedì 23 aprile

E’ stato pubblicato sul bollettino ufficiale di Regione Lombardia il secondo avviso regionale Expo per la raccolta delle manifestazioni di interesse dei progetti territoriali integrati al fine di valorizzare e potenziare l’attrattività dei territori lombardi nel semestre di Expo.

Le risorse per l’area lecchese ammontano a 187.169 euro, la documentazione è disponibile sul sito www.lc.camcom.gov.it. Tra gli ambiti tematici presi in considerazione dal bando figurano la realizzazione di attività di promozione turistica sui mercati di riferimento del territorio lombardo, iniziative volate a promuovere le eccellenze delle filiere agroalimentari, del patrimonio ambientale e paesaggistico e dell’offerta culturale e sportiva.

La raccolta delle manifestazioni di interesse è aperta fino al 5 maggio entro le 12. Farà seguito la fase di programmazione negoziata. La manifestazione di interesse dovrà comprendere i modelli A e B. In ogni caso, la Camera di commercio di Lecco convoca una riunione di approfondimento per giovedì 23 aprile alle 11.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, al via il bando regionale per promuovere l'attrattività del territorio

LeccoToday è in caricamento