rotate-mobile
Sinistro mortale / Lomagna

Morto tre settimane dopo l'incidente: addio a Fabio Comi di Lomagna

L'uomo, 53 anni, era un calzolaio molto noto all'interno del comune brianzolo

È morto in ospedale dopo tre settimane di lotta, Fabio Comi. Il 53enne di Lomagna è spirato nel reparto di rianimazione del San Gerardo di Monza, dov'era stato ricoverato dopo il violento scontro con un guard rail posto a lato della strada provinciale Monza-Melzo. L'incidente è avvenuto domenica 30 gennaio, in direzione Monza. Le gravi lesioni accusate avevano fatto subito pensare al peggio, ma negli ultimi giorni si era registrato un lieve miglioramento delle stesse; il peggioramento sopraggiunto durante il pomeriggio di giovedì 24, al contrario, l'ha strappato all'affetto dei parenti, tra i quali figurano la moglie e i due figli.

Calolzaio, Comi aveva ereditato la professione e l'attività, fra via Magenta e via Roma, dalla tradizione famigliare.

L'incidente

Un'auto distrutta e un uomo soccorso dopo essere rimasto bloccato tra le lamiere dell'auto distrutta. Incidente stradale nel pomeriggio di domenica 30 gennaio ad Agrate Brianza. Pochi istanti dopo le 15 lungo la strada provinciale Monza-Melzo, Sp13, all'altezza dell'intersezione con via Archimede l'auto con il 53enne Fabio Comi al volante si è schiantata contro la barriera stradale, probabilmente dopo aver perso il controllo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme a un'ambulanza e un'automedica inviate dalla centrale operativa dell'Azienda Regionale Emergenza e Urgenza che hanno soccorso l'uomo: il 53enne è stato trasferito in codice rosso - nonostante al momento dell'arrivo dei sanitari fosse fortunatamente sveglio - all'ospedale San Gerardo di Monza con alcune sospette fratture.

La dinamica del sinistro è stata vagliata dai carabinieri della compagnia di Vimercate, intervenuti per i rilievi. Per liberare il conducente dal mezzo i pompieri hanno dovuto tagliare le lamiere del veicolo e l'intervento è durato un paio d'ore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto tre settimane dopo l'incidente: addio a Fabio Comi di Lomagna

LeccoToday è in caricamento