rotate-mobile
Cronaca Galbiate / Via Monte Barro

Facchinetti lancia il suo smartphone... dal Monte Barro

Il noto dj milanese ha usato uno dei monti caratteristici della provincia di Lecco per il lancio sul mercato di uno smartphone di ultima generazione

Facchinetti e la provincia di Lecco, un binomio che il dj milanese da qualche tempo sta sfruttando per le sue iniziative. 

Mesi fa fu Consonno a catalizzare le sue attenzioni: l'interessamento dopo un annuncio immobiliare sul web sembrava potesse dar finalmente nuovo smalto alla frazione del comune di Olginate, che attualmente versa ancora in condizioni quantomeno precarie, ma giusto il Primo maggio è arrivata la notizia del naufragio delle trattative con l'immobiliare incaricata della vendita.

Accantonato il progetto relativo alla "Città dei giovani" il figlio d'arte non ha mollato, bensì ha cambiato ramo e destinazione delle sue energie: questo pomeriggio attraverso un filmato diffuso sul suo profilo Facebook ha lanciato sul mercato un nuovo smartphone realizzato da un team di sua fiducia.

Residente a Mariano Comense, il neo 35enne Facchinetti ha usato l'emozionante paesaggio visibile dalla cima del Monte Barro per il suo messaggio promozionale.
Su una cosa siamo d'accordo, Francesco: in quanto a spettacolarità Lecco e le sue montagne non sono secondi a nessuno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facchinetti lancia il suo smartphone... dal Monte Barro

LeccoToday è in caricamento