rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Depuratore, il lamento dei cittadini: "Serve la maschera a gas"

Dal social network più famoso, Facebook, il commento piccato dei cittadini sul depuratore di Lecco, che rende irrespirabile l'aria in quella zona

"sei di lecco se non sopporti piu' quell'odore nauseabondo del depuratore sotto il terzo ponte e ti chiedi perche' il comune non ha ancora risolto il problema a distanza di anni costringendo i cittadini a dovere passare con maschere antigas.... e se gli uffici comunali fossero in quella zona ?????"

Ancora una volta il depuratore di Lecco è al centro della polemica, che questa volta viaggia per via telematica e tramite Facebook​ ed il gruppo "Sei di Lecco se..."​, ma non risparmia aspre critiche all'amministrazione comunale.
Sotto questo post, non mancano infatti i commenti piccati di altri utenti, come "uno schifo", "Non è neppure possibile che stia vicino a media world... Non sarebbe proprio legale.......", oppure "Prima c'era l'icam che nascondeva.......adesso è veramente vergognoso......".

Chissà se il sindaco Virginio Brivio vorrà utilizzare lo stesso mezzo per rispondere oppure la replica si farà attendere ancora per un po'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Depuratore, il lamento dei cittadini: "Serve la maschera a gas"

LeccoToday è in caricamento