menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Arrigoni, Salvini e Nogara (Foto d'archivio

Arrigoni, Salvini e Nogara (Foto d'archivio

Lavello, si apre a settembre la quinta Festa Padana della Valle San Martino

Tra gli invitati d'eccezione Matteo Salvini e Roberto Calderoli

Torna la Festa Padana della Valle San Martino, giunta ormai alla quinta edizione, nella località del Lavello (Calolziocorte) dal 3 al 5 settembre.

Numerosi gli appuntamenti con importanti membri del direttivo leghista, tra cui diversi parlamentari. Innanzitutto, il senatore calolziese Paolo Arrigoni sarà presente tutti i giorni della manifestazione, pronto a fare le veci del "padrone di casa" nell'accogliere gli esponenti del Movimento.

La giornata di giovedì 3 settembre vedrà la presenza degli onorevoli Giancarlo Giorgetti e Paolo Grimoldi (Commissario Lega Lombarda), oltre al Senatore Massimo Garavaglia (assessore all'Economia in Regione Lombardia) e al lecchese Antonio Rossi (assessore allo Sport in Regione Lombardia).

Largo spazio invece nella giornata di venerdì per Matteo Salvini, Segretario federale Lega Nord, che in questi giorni si è recato spesso nelle nostre zone (era a Bormio giovedì scorso), pronto ad intervenire sulle tematiche più scottanti del periodo.

Alla chiusura di sabato interverranno poi il Senatore Roberto Calderoli (vicepresidente del Senato) e i Senatori Stefano Candiani e Nunziante Consiglio, insieme al responsabile per l'immigrazione di Lega Nord Toni Iwobi.

Ogni giorno a disposizione dei presenti un ricco servizio di ristorazione, con pizze e piatti vari della tradizione locale, un servizio bar, i gonfiabili per i più piccoli e tanta musica per ballare in compagnia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento