Lavello, si apre a settembre la quinta Festa Padana della Valle San Martino
Tra gli invitati d'eccezione Matteo Salvini e Roberto Calderoli
Torna la Festa Padana della Valle San Martino, giunta ormai alla quinta edizione, nella località del Lavello (Calolziocorte) dal 3 al 5 settembre.
Numerosi gli appuntamenti con importanti membri del direttivo leghista, tra cui diversi parlamentari. Innanzitutto, il senatore calolziese Paolo Arrigoni sarà presente tutti i giorni della manifestazione, pronto a fare le veci del "padrone di casa" nell'accogliere gli esponenti del Movimento.
La giornata di giovedì 3 settembre vedrà la presenza degli onorevoli Giancarlo Giorgetti e Paolo Grimoldi (Commissario Lega Lombarda), oltre al Senatore Massimo Garavaglia (assessore all'Economia in Regione Lombardia) e al lecchese Antonio Rossi (assessore allo Sport in Regione Lombardia).
Largo spazio invece nella giornata di venerdì per Matteo Salvini, Segretario federale Lega Nord, che in questi giorni si è recato spesso nelle nostre zone (era a Bormio giovedì scorso), pronto ad intervenire sulle tematiche più scottanti del periodo.
Alla chiusura di sabato interverranno poi il Senatore Roberto Calderoli (vicepresidente del Senato) e i Senatori Stefano Candiani e Nunziante Consiglio, insieme al responsabile per l'immigrazione di Lega Nord Toni Iwobi.
Ogni giorno a disposizione dei presenti un ricco servizio di ristorazione, con pizze e piatti vari della tradizione locale, un servizio bar, i gonfiabili per i più piccoli e tanta musica per ballare in compagnia.