rotate-mobile
Cronaca

Il lecchese Andrea Secchi nella Giunta nazionale della Fnaarc

Il presidente degli agenti di commercio lecchesi nominato al meeting di oggi 6 novembre

C’è anche il lecchese Andrea Secchi nella giunta della Fnaarc, Federazione nazionale associazioni degli agenti e rappresentanti di commercio: la nomina è arrivata con la riunione che si è tenuta oggi 6 novembre a Milano.

Il giovane presidente della sezione lecchese entra così a fare parte del principale organo direttivo della federazione a livello nazionale: «Da parte mia c’è grande soddisfazione per l’incarico ottenuto: si tratta di un riconoscimento importante per Lecco – sottolinea Andrea Secchi, presidente della Fnaarc Lecco dal giugno 2013 – Voglio ringraziare ovviamente tutto il mio Consiglio per il lavoro di squadra, in particolare Maurizio Todeschini, il mio predecessore alla guida della Fnaarc Lecco, da cui ho ereditato un direttivo proattivo, propositivo e pieno di energia, e Carlo Frigerio, punta di diamante nelle lotte sindacali. Come realtà lecchese continueremo a operare con impegno per garantire sempre più servizi, assistenza e tutela per gli agenti di commercio». Attualmente la Fnaarc Confcommercio Lecco può contare su oltre 300 iscritti.

Soddisfatto anche Peppino Ciresa, presidente di Confcommercio Lecco e membro del Consiglio Generale Nazionale dell’associazione: «L’ingresso di Andrea Secchi nella Giunta nazionale della Fnaarc rappresenta l’ennesima conferma della bontà del lavoro  svolto e del valore della squadra di Confcommercio Lecco. Sono diversi i colleghi che siedono negli organismi di rappresentanza nazionale: è un motivo di orgoglio e una opportunità per l’associazione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lecchese Andrea Secchi nella Giunta nazionale della Fnaarc

LeccoToday è in caricamento