rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Treni, Forza Nuova inaugura i "viaggi per la sicurezza"

Il comunicato del movimento politico sull'iniziativa intrapresa sulla tratta Tirano-Lecco-Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Nella serata di mercoledi 13 aprile i militanti delle sezioni di Forza Nuova di Sondrio e di Lecco hanno inaugurato i viaggi per la sicurezza sulla tratta ferroviaria Lecco Tirano delle Ferrovie Nord delle ore 21.00.

Il ns obiettivo è di riportare il senso di tranquillità sui convogli, sempre più soggetti ad un clima di anarchia e dove il rispetto delle regole non è considerato.

I pendolari con cui abbiamo dialogato ci hanno confermato che spesso ci sono liti o discussioni accese dovute principalmente a personaggi discutibili che sono sprovvisti di biglietto o in stato alterato da alcool e droghe.

Gli addetti sui treni poco possono fare anche grazie allo stato di abbandono in cui si trovano, soli a gestire delle situazioni difficili. In caso di problemi l'unica cosa che possono fare è cercare di mantenere la sicurezza dei pendolari ed arrivare alla prima stazione disponibile.

Chiediamo quindi a tutti i cittadini che utilizzano i treni di segnalarci eventuali gravi situazioni o tratte a maggior rischio per poter organizzare altri viaggi per la sicurezza, coinvolgendo sempre di più quegli italiani onesti che vogliono con noi dire basta ed alzare la testa.

Ufficialmente da oggi le sezioni di Forza Nuova Sondrio e Forza Nuova Lecco saranno periodicamente sui treni per vigilare ed aumentare la sicurezza sui convogli.

Ringraziamo in questa prima uscita i viaggiatori presenti per averci dato consigli e suggerimenti e per i complimenti ricevuti per questa nostra iniziativa.

Forza Nuova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treni, Forza Nuova inaugura i "viaggi per la sicurezza"

LeccoToday è in caricamento