rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Fuga dalla Polizia su uno scooter rubato: preso, denunciato e multato per ubriachezza

I fatti nella notte di venerdì 9 giugno. Fermato un ragazzo di 24 anni, polacco e residente in città

Una fuga dalla Polizia che si è conclusa con denuncia e multa quella di un ragazzo di 24 anni, polacco residente a Lecco.

I fatti nella notte di venerdì 9 giugno, alle ore 4 circa, quando un equipaggio della Squadra Volante in transito in Via Balicco ha notato 2 persone a bordo di un ciclomotore che, alla vista dei poliziotti, con una repentina manovra, si davano alla fuga, proseguita - poi - a piedi fino a che gli agenti non hanno bloccato uno dei fuggitivi.

Il giovane, in evidente stato di ubriachezza, è stato accompagnato in Questura dove, ostile ed aggressivo, ha raccontato che nelle ore precedenti al controllo si trovava nei pressi della discoteca "Orsa Maggiore" e - lì - era stato invitato da un amico a salire a bordo del ciclomotore.

Il mezzo, un Piaggio Liberty di colore bianco, a seguito di accertamenti, è stato posto sotto sequestro e il giovane fermato è stato indagato per il reato di furto aggravato e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che sanzionato in via amministrativa per ubriachezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuga dalla Polizia su uno scooter rubato: preso, denunciato e multato per ubriachezza

LeccoToday è in caricamento