menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La scuola elementare di Ballabio

La scuola elementare di Ballabio

Le elementari di Ballabio nel mirino dei ladri: due furti in tre giorni

Si fa sempre più strada l'ipotesi degli inquirenti secondo la quale qualcuno sia entrato in possesso delle chiavi del plesso

Il secondo furto nel giro di tre giorni. La scuola elementare "Fantasia" di via Confalonieri a Ballabio sembra essere finita nel mirino dei ladri che, senza alcun segno di effrazione, hanno violato anche questa notte l'edificio, ignorando la sicurezza e rubando indisturbati. L'ultimo furto risale e lunedì scorso, quando balordi entrarono a scuola probabilmente per rubare i pochi centesimi dalla macchinetta del caffè. E anche stanotte si è verificato lo stesso episodio.

Si fa sempre più strada l'ipotesi degli inquirenti secondo la quale qualcuno sia entrato in possesso delle chiavi del plesso, o della palestra, e che ne abbia fatto una copia e la utilizzi per introdursi nottetempo, accedendo da qui ai locali della scuola. Più remota la possibilità che i balordi si siano introdotti da una delle finestre al livello superiore. 

Questa mattina, dopo l'ennesima segnalazione, sul posto la polizia locale e la scientifica dell'Arma dei carabinieri per effettuare i rilievi del caso.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento