Mercoledì, 22 Settembre 2021
Cronaca Annone di Brianza

Scoperti mentre tentano il furto in una casa: tre giovani arrestati nel cuore della notte

I carabinieri sono intervenuti ad Annone Brianza e hanno arrestato i tre ventenni

Intervento dei militari nel cuore della notte ad Annone Brianza. Nel corso della notte tra domenica e lunedì, i Carabinieri della Stazione di Oggiono hanno tratto in arresto N.G. e Y.G., entrambi 24enni cittadini italiani originari della Macedonia del Nord residenti in provincia di Bergamo e già noti alle forze dell'ordine, e D.L., 24enne cittadino della Macedonia del Nord in Italia senza fissa dimora, con l'accusa di furto in abitazione.

Colti in flagrante

I militari, impegnati in servizio di controllo del territorio, intorno alla mezzanotte sono intervenuti in paese per dar seguito alla segnalazione giunta al 112 da un privato cittadino e hanno sorpreso i tre giovani nel mentre cercavano di portare a termine il colpo. Gli arrestati sono stati trovati in possesso di oggetti utilizzati per scassinare, tra i quali un piede di porco e due cacciaviti lunghi 32 centimetri.

Nella mattinata di lunedì i tre arrestati sono stati condotti presso il Tribunale di Lecco per il giudizio con rito direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare gli arresti, ha disposto nei loro confronti la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti mentre tentano il furto in una casa: tre giovani arrestati nel cuore della notte

LeccoToday è in caricamento