menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I carabinieri hanno identificato e arrestato la donna

I carabinieri hanno identificato e arrestato la donna

Evade dai domiciliari per rubare all'Auchan e all'Esselunga

Una donna pregiudicata è stata arrestata per furto aggravato e continuato e per evasione dagli arresti domiciliari dopo essersi fatta braccare con televisori e ventilatori rubati. Si attende il processo

E' stata arrestata nel primo pomeriggio di martedì 24 giugno dai carabinieri di Merate la donna pregiudicata che, nonostante si trovasse gli arresti domiciliari, si è fatta trovare in libertà e in possesso di alcuni elettrodomestici rubati ai supermercati Auchan ed Esselunga.

Sarebbe stato proprio fuori da quest'ultimo supermercato che l'evasa avrebbe portato su di sè l'attenzione dell'addetto alla sicurezza e dei militari mentre si stava allontanando dall'esercizio commerciale con fare sospetto, trascinando con sè un televisore del valore di 550 euro.

Quando il responsabile della sicurezza del supermercato le ha chiesto di certificare l'acquisto del televisore, la donna non ha saputo mostrare lo scontrino rispondendo in maniera evasiva alle domande e cercando di avvicinarsi il più possibile alla propria auto per darsi alla fuga.

Proprio nell'autovettura, sono stati poi rinvenuti altri scatoloni contenenti un televisore e un ventilatore per un valore totale stimato di mille euro, rubati all'Auchan di Merate.

La donna, condotta in caserma, è stata identificata in J.M., pregiudicata di Milano con numerosi precedenti e sottoposta già ad arresti domiciliari.

Dichiarata in arresto per furto aggravato continuato ed evasione dagli arresti domiciliari, la malvivente è stata trattenuta in caserma a Merate in attesa del rito direttissimo che si terrà presso il tribunale di Lecco.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

social

"Lol chi ride è fuori": il programma è già diventato un tormentone

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento