menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tentano il furto a Osnago e Casatenovo, arrestati due uomini

Entrambi hanno cercato di rubare merce esposta in due diversi negozi

Doppio arresto in Brianza nella giornata di ieri 9 gennaio: due uomini, rispettivamente a Osnago e Casatenovo, sono finiti in manette per furto.

Il primo episodio poco dopo le 14:30, al punto vendita Decathlon di Osnago: lì gli addetti alla sicurezza hanno individuato e fermato R.A., 27enne di origine romena domiciliato in provincia di Bergamo: nello zaino che aveva in spalla, accuratamente "schermato" per non far attivare i dispositivi antitaccheggio, aveva nascosto un paio di scarpe sportive di marca, del valore di circa 100 euro.

Una volta arrivati sul posto, i carabinieri della Compagnia di Merate hanno arrestato il giovane e restituito la refurtiva ai legittimi proprietari. Il ladro ora si trova agli arresti domiciliari, in attesa dell'udienza per direttissima che si svolgerà domani mattina.

Poche ore dopo, intorno alle 18, è toccato ai militari di Casatenovo arrestare un altro ladro colto in flagrante: si tratta di S.R., 39 anni e originario del Marocco, responsabile di aver rubato varia merce dagli scaffali del supermercato Bennet del paese. Anche per lui sono scattati i domiciliari, con l'udienza per direttissima prevista, anche in questo caso, per domani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il futuro dell'ex "Larius"? Guarda a Oriente: a Lecco apre Nima

Attualità

Priscilla cerca casa: «È dolcissima»

Attualità

I 10 luoghi simbolo di Lecco più amati dai visitatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento