menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Robbiate: furto in abitazione, fermata una donna. Caccia ai due complici fuggitivi

I carabinieri del Comando Provinciale di Lecco, unitamente al Norm di Merate, hanno sorpreso i tre ladri in flagranza di reato: due sono riusciti a scappare

Nella giornata di venerdì 26 luglio i Carabinieri del Comando Provinciale di Lecco hanno arrestato Sabrina Milenkovic, 31enne residente in provincia di Milano, per furto in abitazione in concorso. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Merate, impegnati nella consueta attività di controllo del territorio, sono immediatamente intervenuti nel territorio comunale di Robbiate dopo aver ricevuto una segnalazione per un furto in corso all’interno di un’abitazione.

Tentato omicidio e furti in appartamento: sgominata banda attiva anche nel Lecchese

Colti in flagrante 

Arrivati sul posto, i militari sono riusciti nell'intento di bloccare la donna mentre cercava di dileguarsi unitamente ad altri due complici. L'intervento dei dei militari ha indotto i due malviventi a disfarsi di parte della refurtiva, consistente in sei orologi, e di alcuni arnesi utilizzati per l'attività di scasso. La refurtiva, una volta recuperata, è stata riconsegnata all’avente diritto mentre l’arrestata, nella mattinata di sabato, è stata condotta presso il Tribunale di Lecco per il giudizio con rito direttissimo: al termine dell'udienza, il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha disposto la misura cautelare in carcere.

Entrano in una villa, banchettano e rubano oggetti di valore: arrestati quattro giovani

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento