Cronaca Via Milano

Auto in fiamme a Garbagnate: morto Erminio Rigamonti, 42 anni

Il dramma oggi pomeriggio in via Milano. Sul posto Carabinieri, soccorsi e Vigili del Fuoco. Rilievi in corso

Sono ancora da chiarire i contorni del tragico fatto di cronaca avvenuto nel pomeriggio di oggi, mercoledì 12 maggio, a Garbagnate Monastero, dove un'auto andata a fuoco e un uomo è morto a seguito del rogo. Si tratta di Erminio Rigamonti, classe 1978, residente nella zona e noto esponente della tifoseria della Calcio Lecco 1912.

erminio rigamonti-2

I soccorsi sono intervenuti in via Milano dopo che alcune persone avevano notato (fin dalla Statale 36) il fumo nero salire dalla strada, dando così l'allarme. Insieme all'ambulanza della Croce Verde di Bosiso Parini si sono portati sul posto anche i Vigili Del Fuoco, l'elicottero di Areu e i carabinieri della Compagnia di Merate.

Per l'uomo a bordo non c'è stato più nulla da fare. Toccherà ora alle forze dell'ordine capire l'esatta dinamica dell'accaduto e le cause: se si sia trattato di un tragico incidente o di un gesto premeditato.

Sembra che l'uomo si trovasse ancora a bordo del veicolo quando l'incendio si è propagato, senza poi lasciargli scampo. Via Milano è stata provvisoriamente chiusa e i rilievi sono proseguiti per l'intero pomeriggio. Sul posto si è portato anche il sindaco di Garbagnate Monastero, Mauro Colombo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a Garbagnate: morto Erminio Rigamonti, 42 anni

LeccoToday è in caricamento