rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Lecco, escursionisti Geo in festa per Natale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

E’ tempo di auguri anche per il Gruppo Età d’Oro (GEO) che organizza i Seniores del Club Alpino Italiano di Lecco i cui componenti si sono ritrovati nel pomeriggio di mercoledì 16 dicembre presso la sede del CAI.

E’ stato un momento di incontro, di auguri e di una lotteria benefica che ha coinvolto i numerosi presenti all’incontro organizzato con la consueta mano ferma dalla inossidabile Pinuccia Gavazzi.

Con l’occasione il Presidente Marcello Sellari, assistito dal Vice Agostino Riva, ha ricordato a tutti l’appuntamento dell’11gennaio prossimo, in Sala Ticozzi, dove si svolgerà l’Assemblea annuale dei soci e dove gli aventi diritto (tutti coloro hanno collezionato almeno nove uscite nel corso dell’anno) saranno chiamati al rinnovo del Consiglio Direttivo per il prossimo triennio. In seno allo stesso verranno successivamente eletti il Presidente, il Vice, il Segretario e il Tesoriere.

In ogni caso per il prossimo gennaio si riparte alla grande con le uscite invernali, nella speranza che siano accompagnate dalla neve che, per il momento, sta facendo sentire la sua assenfesta natale geo 2015 (2)-2za.

festa natale geo 2015 (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, escursionisti Geo in festa per Natale

LeccoToday è in caricamento