rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Fausto Crimella (Pd) e il Pd ricordano Gianni Codega: "Un uomo semplice e concreto, un esempio di vita"

Il Segretario Pd provinciale: "Sono le persone, con le proprie capacità e competenze, a fare la differenza"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday

Caro Gianni, ciao.

La tua prematura scomparsa lascia un grande vuoto innanzitutto nella tua famiglia, a cui rivolgo a nome mio, della Direzione Provinciale PD Lecco e dell’Assemblea Provinciale lecchese, le più sentite condoglianze.

Un vuoto che si estende oltre i confini della tua famiglia e tocca in prima persona i cittadini di Malgrate e tutte le persone con cui negli anni hai attivamente collaborato: dalla CISL al mondo della scuola, alle Associazioni di volontariato, alla Politica fatta con passione a servizio del prossimo.

Tutto ciò che con dedizione e convinzione hai realizzato negli anni, nei diversi ruoli che hai rivestito con passione ed impegno, ci parla di te ricordandoci che sono le persone con le proprie capacità e competenze a fare la differenza.

Ti ricordo e ricordiamo come un amico, un uomo semplice e concreto, un esempio di vita! Grazie per tutto ciò che hai fatto per il territorio e per le persone che hanno avuto il piacere di conoscerti, imparando molto da te e collaborando al tuo fianco.

Fausto Crimella - Segretario Provinciale PD Lecco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fausto Crimella (Pd) e il Pd ricordano Gianni Codega: "Un uomo semplice e concreto, un esempio di vita"

LeccoToday è in caricamento