menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luca Giossi

Luca Giossi

Luca Giossi protagonista al Nameless Music Festival

Il giovane artista ne mixerà la compilation

E’ un periodo intenso per il dj producer bergamasco Luca Giossi. Il nuovo talento italiano dell’EDM, il primo giugno salirà sul main stage del Nameless Music Festival di Barzio dove sarà protagonista alla stessa console che poi ospiterà i dj set di Benny Benassi e Oliver Heldens, tra i tanti.

Più che un punto d’arrivo, vista la giovane età di Luca Giossi, è un ottimo punto di partenza. Tra l’altro, l’artista ha appena finito di mixare uno dei due cd della compilation ufficiale del festival, Nameless Music Festival 2015.

La selezione mixata da Luca Giossi contiene tracce di Armin Van Bureen, Tiesto, VINAI, Dimitri Vegas & Like Mike e, in anteprima assoluta, il suo nuovo singolo, "Crossing Borders (feat. Jonny Rose)", in uscita la prima settimana di giugno su Do It Yourself.

E non è tutto: appena rientrato da Ibiza, dove ha partecipato all’IMS (International Music Summit, un meeting frequentato da produttori, dj e discografici) riscuotendo tanti consensi per il suo singolo, Luca Giossi è appena entrato come Junior A&R nello staff di questa storica label.

Do It Yourself infatti è una etichetta discografica interamente indipendente che rappresenta in Italia star planetarie del calibro di Armin Van Buuren, Deorro, Nicky Romero e tanti altri, oltre a label estere quali Ultra, Armada, Axtone, Protocol e Kontor (queste ultime due in esclusiva). 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento