rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Giovedì 12 giugno inizia la nuova edizione di Shopping di Sera

Dal 12 giugno negozi aperti dalle 21 per gli acquisti dopo cena e un ricco calendario di eventi serali

Un'adesione massiccia da parte dei negozi del centro per una iniziativa che vede per la prima volta un calendario dedicato, grazie al coordinamento tra specifiche realtà territoriali e Confcommercio Lecco, con appuntamenti, eventi e intrattenimento itineranti per grandi e piccini. Prenderà il via giovedì 12 giugno la tredicesima edizione di Shopping di Sera che vedrà l'apertura di negozi e pubblici esercizi a Lecco dalle 21 per 8 giovedì consecutivi fino al 31 luglio. 

All'iniziativa, coordinata da Confcommercio Lecco, hanno aderito 60 esercizi commerciali più l'Associazione Esercenti via Carlo Cattaneo (10 negozi) e la Galleria Isolago (33 negozi). Per l’edizione 2014 sono state realizzate 210 locandine distribuite presso i punti vendita aderenti e stampati 10.000 volantini.

“Vogliamo che trascorrere il giovedì sera in centro Lecco sia sempre più un piacere – ha spiegato Alberto Negrini, responsabile della Zona Lecco per Confcommercio Lecco e membro della Giunta dell’associazione – Quest’anno c’è stato un forte cambio di passo sulle iniziative; puntiamo molto su accoglienza, proposte e divertimento per le vie della città”.

Giovedì 12 giugno sono previsti dalle 20.30 uno spazio per il Cake design presso la Pasticceria su Misura di via Cavour e dalle 21 l’animazione per bambini a cura di Gonfiabilandia e la musica dal vivo presso la Galleria Isolago.

Il calendario completo degli eventi relativi ai giovedì di Shopping di Sera è stato distribuito in questi giorni presso i negozianti aderenti ed già disponibile da settimana scorsa sia sul sito internet di Confcommercio Lecco (www.ascom.lecco.it) che sulla pagina Facebook dell’associazione www.facebook.com/confcommercio.lecco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovedì 12 giugno inizia la nuova edizione di Shopping di Sera

LeccoToday è in caricamento