rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Annone di Brianza

Al Golf Club di Lecco ha vinto la solidarietà

Al Golf Club di Lecco ha vinto la solidarietà con il 5° trofeo "Quelli che in campo pratica…" a favore dell' A.G.O di Monza.

Un grande successo di iscrizioni e di fondi raccolti è stato ottenuto grazie al 5° trofeo “Quelli che  in campo pratica…”, 9 buche stableford, aperta a tutte le categorie, disputatosi al Golf Club di Lecco, a favore dell’ A.G.O di Monza.

Grazie agli oltre 70 partecipanti sono stati raccolti e consegnati quasi 2.500,00 euro a Daniela Ruffini, Responsabile di A.G.O. di Monza, che haringraziato il Golf Club di Lecco e tutti gli intervenuti a nomedell’Associazione e delle famiglie dei malati oncologici che verrannosostenute grazie a questa iniziativa.

Sul podio, nella 1°categoria, è salito Stefano Agrati con 24 punti, al secondo posto si è classificato Federico Cesana mentre la terza medaglia è stata assegnata ad Alberto Parravicini , con 17 punti.

Nella 2°categoria Alberto Zanon e Gianluca Gregorini si sono aggiudicati a pari merito il più alto gradino del podio mentre Luca Rolandi, è arrivato secondo con solo un punto di distacco.

Durante la Cerimonia di Premiazione, sono stati assegnati anche Premi Speciali nelle categorie Lord, Lady e N.C., rispettivamente a Domenico Grasso, Tiziana Consonni e Euro Sironi. Il Premio Speciale “Nearest to the pin” è stato vinto da Renato Sironi. Federico Cesana, già sul podio nella 1° categoria, si è aggiudicato anche il titolo di miglior “Driving Contest” mentre Rosanna Mazzucotelli ha vinto il Premio Speciale nella categoria “Gara Putting green”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Golf Club di Lecco ha vinto la solidarietà

LeccoToday è in caricamento