menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Grave incidente nel rione Castello di Lecco coinvolto un motociclista

Intorno alle ore 20 di oggi, 24 settembre, in via Solferino nel rione Castello di Lecco, un grave incidente è occorso a L.B., cinquantenne di Lecco, caduto rovinosamente dalla moto dopo aver urtato un auto.

L.B., cinquantenne di Lecco, è caduto rovinosamente dalla sua moto intorno alle 20 di oggi, 24 settembre, all'altezza del civico 15 di via Solferino nel rione Castello di Lecco. La probabile causa è dovuta ad un sorpasso effettuato dal motociclista che a bordo della sua Yamaha TMax ha urtato la parte anteriore destra di una Kia Picanto, mentre la conducente si apprestava a parcheggiare.

L'urto ha fatto scivolare il motociclista sull'asfalto per circa venticinque metri, procurandogli delle escoriazioni. Sul luogo sono intervenuti immediatamente l'auto medica, i vigili del fuoco, la polizia locale.

Il motociclista è stato portato immediatamente al pronto soccorso per gli accertamenti del caso, con codice giallo. Per quanto riguarda il conducente dell'auto si tratta di una ragazza che è rimasta sconvolta dalla caduta di L.B.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Le cinque camminate per boschi e monti più belle nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento