rotate-mobile
Cronaca

Lecco: il Comandante regionale della Finanza in visita alla caserma di via Gondola

Il generale Zafarana ha rivolto espressioni di apprezzamenti per i brillanti risultati raggiunti

Il Comandante Regionale della Guardia di Finanza, Giuseppe Zafarana, ha effettuato, martedì 1 marzo, una visita al Comando Provinciale di Lecco, al Nucleo ed alla Compagnia, nella nuova struttura di via Gondola.

Zafarana, ricevuto dal Col. Corrado Loero, ha incontrato il personale in servizio, con il quale si è intrattenuto a lungo, e anche i rappresentati dell'ANFI (associazione nazionale finanzieri d'Italia) per i quali ha avuto parole di vicinanza.

L'occasione è stata propizia per illustrare, al responsabile lombardo del Corpo, le tematiche economico-sociali che caratterizzano la provincia lecchese, l'importanza della presenza della Finanza sul territorio e mettere in evidenza i risultati operativi raggiunti ed in fase di conseguimento.

Il Generale, dopo aver evidenziato l'importanza strategica dei compiti affidati al Corpo, anche in relazione alla delicata congiuntura economica, ha rivolto espressioni di apprezzamento per i brillanti risultati raggiunti, volendo complimentarsi di persona con il personale maggiormente distintosi.

A margine della visita al Reparto, Zafarana ha fatto visita al Prefetto di Lecco, la dottoressa Liliana Baccari; al presidente del Tribunale, il dottor Ersilio Secchi; al Procuratore della Repubblica, il dottor Angelo Chiappani e al sindaco Virginio Brivio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco: il Comandante regionale della Finanza in visita alla caserma di via Gondola

LeccoToday è in caricamento