rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Notte di Halloween agitata: tre interventi di soccorso nel territorio

In ospedale quattro giovani: in due episodi si è trattato di liti o aggressioni, mentre una 18enne ha subito i postumi di un'intossicazione etilica

Come accade ogni anno, la notte di Halloween ha lasciato uno strascico di violenza e abuso di alcol. Diverse le situazioni che hanno reso necessario l'intervento del personale di soccorso e delle forze dell'ordine.

A Cesana Brianza, intorno alla 1.30, l'ambulanza della Croce verde di Bosisio è intervenuta in via De Gasperi per soccorrere un 18enne vittima di aggressione. Il giovane è stato trasportato in ospedale a Erba in codice verde.

Alle 2.30 i Volontari di Calolzio hanno raggiunto una 18enne a Brivio, in via Fossa Castello, in preda ai postumi di una intossicazione etilica. La ragazza è stata accompagnata al Mandic di Merate in codice verde.

Chiamata anche all'alba, intorno alle 5.30, in Valsassina, a Barzio: un evento violento, a quanto pare una rissa, ha portato conseguenze a un 21enne e a una 22enne in via Fornace Merlo. Il ragazzo ha rimediato un trauma cranico, la ragazza un trauma al polso. Sul posto è intervenuto personale della Croce rossa di Ballabio per il trasporto al Manzoni di Lecco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di Halloween agitata: tre interventi di soccorso nel territorio

LeccoToday è in caricamento