rotate-mobile
Cronaca Via Roma

Lecco, tutto pronto per l'inaugurazione di H&M

Il negozio di via Roma aprirà i battenti giovedì alle 11. Le foto in anteprima

L'attesa per gli appassionati di moda è finalmente finita: domani 5 novembre, nella centralissima via Roma, apriranno le porte del primo negozio H&M di Lecco.

Il punto vendita aprirà alle 11, con una "sorpresa" dello staff ai lecchesi qualche minuto prima che le porte si spalanchino. Ad accogliere i clienti uno spazio di 1.600 metri quadrati con i reparti donna  e uomo al piano terra, e l'abbigliamento bambini (0-14 anni) al piano superiore. Tutte e tre le linee di abbigliamento avranno anche gli immancabili reparti intimo e accessori.

«Siamo lieti di inaugurare il nostro primo punto vendita nel cuore della città e di rafforzare così la nostra presenza nella regione. Questo è un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori» ha dichiarato Dan Nordstrom, Country Manager del ramo italiano dell'azienda.

Se la cerimonia inaugurale "in pieno stile H&M" è prevista per domani mattina, alcuni fortunati potranno già acquistare stasera i loro capi preferiti: alle 19 aprirà infatti il party inaugurale, solo su invito, durante il quale si potrà iniziare a fare shopping in anteprima.

H&M arriva a Lecco

Sbarcata in Italia nel 2003, H&M è oggi una delle catene più amate per lo shopping in Italia, con 134 punti vendita aperti in tutto lo Stivale: negli anni l'azienda ha sviluppato anche una forte impronta alla sostenibilità, avviando massicce campagne per il riuso e il riciclo. Anche a Lecco sarà attiva l'iniziativa "Chiudiamo il cerchio": portando abiti dismessi o vecchi tessuti, il punto vendita rilascerà bei buoni sconto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, tutto pronto per l'inaugurazione di H&M

LeccoToday è in caricamento