Immigrazione, Nogara (LN): "Ci stanno raccontando un sacco di falsità"
Il segretario provinciale torna a parlare dopo i fatti di sangue registratisi a Parigi e attacca la Prefettura
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LeccoToday
Ci stanno raccontando e ci racconteranno tutto il giorno un sacco di falsità; ribadisco quanto chiesto più e più volte: La Prefettura provveda all'identificazione immediata dei clandestini presenti nella nostra provincia, ci vuole un giorno per far questo, non un anno e mezzo come succede oggi, e chi non fugge dalle guerre venga immediatamente espulso dal nostro paese!
Visto che i sindaci interessati non sono in grado, la Prefettura decreti la chiusura immediata di tutti i centri islamici presenti sulla nostra provincia! La polizia locale, carabinieri, polizia e guardia di finanza facciano controlli a tappeto e chi è irregolarmente presente sul nostro territorio venga immediatamente espulso.
Il reato di clandestinità esiste e chi non fa rispettare la legge deve essere punito per concorso, favoreggiamento e istigazione alla clandestinità: sindaci, prefetti e magistrati compresi.
Mi spiace ma è passato il tempo del buonismo, ora bisogna agire rapidamente per la nostra sicurezza e per garantire un futuro ai nostri figli!
Il Segretario Provinciale
Lega Nord - Lega Lombarda
Flavio Nogara
I più letti
-
1
In scena il "rientro" prima della zona arancione: SS36 bloccata in direzione Sud
-
2
Zona arancione "rinforzata" in Lombardia per una settimana: coinvolti diversi Comuni
-
3
Frontale fra due auto in galleria: automobilista di 37 anni perde la vita
-
4
Cernusco Lombardone: si cerca la giovane Martina, l'appello corre sui social network