rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

In bici da Lecco a Lecce: l'impresa di quattro rugbysti

Le originali vacanze "allenanti" di Joseph Brambilla, Nicola Rossi, Nicolò Colombo e Daniele Fumagalli, giunti sulle rive del Salento.

Ce l'hanno fatta. Quattro intrepidi giovani, giocatori del Rugby Lecco, hanno attraversato l'Italia da Nord a Sud in sella alle loro biciclette. Più precisamente, da Lecco a... Lecce.

Una vacanza un po' sui generis, lunga quindici giorni e 1.200 chilometri, per Joseph Brambilla, Nicola Rossi, Nicolò Colombo e Daniele Fumagalli.

Il quartetto di improvvisati ciclisti ha scelto questo viaggio originale per tenersi in forma in vista della prossima stagione, ma soprattutto per gioco e per scommessa coi compagni. La media giornaliera è stata di circa 80 chilometri al giorno, e finalmente nella giornata di mercoledì è arrivato il premio... un tuffo nelle azzurre acque del mare del Salento.

Sulla pagina Facebook creata ad hoc per l'impresa è possibile rivivere l'avventura dei quattro rugbysti, che per tornare in città sceglieranno un più comodo treno. Ma le vacanze resteranno in ogni caso memorabili, tra paesaggi splendidi, amicizie strette lungo la 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In bici da Lecco a Lecce: l'impresa di quattro rugbysti

LeccoToday è in caricamento